ID Rucksack_NEU_13.03.2025

Tempo di partire

Con autonomie fino a 700 chilometri, i modelli ID. sono le auto elettriche ideali per lunghi viaggi nel fine settimana o per gite al mare. I pratici ed eleganti articoli della collezione ID. di Volkswagen rendono il viaggio ancora più piacevole.

11G-084-130 bis 11G-084-130-E

Vestiti comodi

Quando la sera fa un po’ più freddo e il vento soffia sulla terrazza del ristorante, la felpa con cappuccio vi terrà al caldo. La felpa con cappuccio nella vivace tonalità corallo è realizzata in cotone biologico al 100% e presenta una cerniera bicolore sullo scollo. Sul lato sinistro del petto spicca il logo ID., mentre sul retro è stampata una scritta ID. in blu. La felpa con cappuccio è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

11G-084-130 bis 11G-084-130-E
CHF 77.–

brille

Occhi ben protetti

L’auto è carica, finalmente si parte. Ma prima, meglio ricordarsi di indossare gli occhiali da sole ID. per non essere abbagliati mentre si viaggia verso sud. La montatura trapezoidale di colore blu medio è realizzata in bio-acetato riciclabile e su entrambe le aste è stampato il logo ID. Gli occhiali assorbono circa l’84% della luce e sono ideali per essere utilizzati in spiaggia o in montagna. La montatura ha dimensioni di 145 x 56 x 16 mm e viene fornitain un astuccio di sughero.

11G-087-900
CHF 77.–

11G087329_Rucksack_Detail3 (4k)

Una giornata al mare

Una volta arrivati in hotel è il momento di riempire lo zaino ID. per andare in spiaggia. La borraccia può essere riposta nella tasca laterale esterna, mentre l’asciugamano, il romanzo poliziesco e il panino possono essere inseriti usando una delle due aperture. Grazie alla robusta imbottitura e alla chiusura in velcro, anche il laptop può essere collocato in sicurezza. Con dimensioni di 45 x 28 x 13 cm e una capacità di 20 litri, lo zaino blu in poliestere offre spazio per tutto ciò di cui si ha bisogno durante una giornata al mare.

11G-087-329 
CHF 65.–

11G087404_Reise_Dokumententasche_ID_offen (4k)

Per non dimenticare nulla di
importante

Avete portato il passaporto e la licenza di condurre? Per essere sicuri di non dimenticare nulla, vi basta riporre tutti i documenti importanti nel portadocumenti da viaggio nero e blu. Diversi scomparti garantiscono ordine e organizzazione. Inoltre trovano posto anche piccoli oggetti come le schede di memoria. Il portadocumenti compatto misura 22 x 13 cm ed è realizzato in materiale idrorepellente e resistente agli strappi, ricavato da PET riciclato.

11G-087-404 
CHF 36.–

Nackenkissen_NEU_13.03.2025

Relax e comfort

Al più tardi quando durante il viaggio il sistema di rilevamento della stanchezza dell’ID. emette un segnale, ci si dovrebbe concedere una pausa. Perché non schiacciare direttamente un pisolino? Il cuscino ergonomico per la nuca sostiene la testa nella zona anteriore e aiuta a rilassarsi in auto. Con la chiusura a velcro è regolabile in larghezza per una circonferenza del collo da 32 a 45 centimetri. Dopo la sosta, il cuscino per la nuca può essere rimesso nella sua borsa salvaspazio.

11G-084-508 
CHF 44.–

Altri articoli

A proprio agio sull’acqua

Paolo Brulisauer coltiva la sua passione. Nel suo cantiere navale, il ticinese si occupa della vendita e della manutenzione di imbarcazioni classiche. Le sue preferite: le barche in legno del produttore zurighese Boesch, che a volte traina anche con la nuova Tayron per il varo.

Sportivi tra loro

Nessun nuotatore svizzero ha mai avuto così tanto successo: Noè Ponti (23) ha vinto medaglie d’oro ai mondiali e di bronzo alle Olimpiadi e ha stabilito diversi record mondiali. Durante un giro di prova a bordo della ID.3 GTX racconta dei suoi sogni, delle bellezze del Ticino e del perché preferisce l’elettrico.

«Giocare gli Europei nel proprio Paese è qualcosa di davvero speciale»

Pilastro portante della nazionale svizzera, Luana Bühler non vede l’ora di giocare il campionato europeo in casa. Nell’intervista, la difensora spiega quali opportunità offre il campionato europeo femminile di calcio, che cosa rende unico nel suo genere il calcio in Inghilterra e perché sta studiando economia.