gti_kollektion

Una sigla evocativa

La Golf GTI è un cult: anche per dettagli di design iconici come il motivo a quadri, le cuciture rosse o la struttura a nido d’ape. La collezione GTI riprende questi elementi.

Cap
Con sole e pioggia

Il cappellino da baseball sportivo nel design GTI protegge da sole e pioggia e conferisce un tocco di stile. Sul pannello frontale è applicata una targhetta metallica con scritta GTI rossa, mentre sulla fibbia nera è impresso il logo VW. Il cappellino in poliestere riciclato è adatto a teste con una circonferenza da 56 a 60 cm.

3A5-084-300-A -041
CHF 35.–

Destinazione palestra

La borsa per lo sport GTI nera offre spazio a sufficienza per tutto l’occorrente. Il materiale esterno è foderato e il fondo è rinforzato. Grazie ai due spaziosi scomparti interni e ai due esterni, è possibile separare facilmente asciutto e bagnato. Le coordinate stampate sotto la scritta GTI descrivono il luogo in cui la carrozzeria e il motore della sportiva compatta vengono combinati. Diverse righe a contrasto in rosso sottolineano il feeling GTI.

5HV-087-318
CHF 71.–

Faltbox1
Resistente e pieghevole

Bastano poche mosse per trasformare una borsa piatta in una scatola ampia e pratica, e viceversa. Il leggero box pieghevole con i tipici inserti a quadretti GTI trasporta fino a 30 chili e ha una capienza massima di 30 litri. È realizzato in 100 percento poliestere, è resistente agli strappi, idrorepellente e resistente allo sporco. Da aperto misura 50×32×27,5 cm (L × l × A), da ripiegato ha uno spessore di soli 5 cm.

5GV-061-104 
CHF 44.–

Badetuch
Praticità ed eleganza

In spiaggia, in piscina o nel bagno di casa: l’asciugamano nero con logo GTI intessuto e asola laterale è pratico ed elegante allo stesso tempo. È composto da cotone biologico al 100 percento e misura 180×100 cm.

3A4-084-501 
CHF 70.–

Altri articoli

Oltre i limiti

Grande come la T-Cross, spazioso come la Golf: il prototipo di SUV ID. Cross Concept abolisce i limiti tra utilitarie e compatte. La produzione in serie è prevista già per l’anno prossimo.

Il classico incontra la modernità

50 anni dividono la Polo I di Corsin Mächler dalla Polo VI di Antonia Gmünder. Dal punto di vista tecnico, c’è un mondo tra le due auto, ma il modello classico conquista con il suo fascino inconfondibile.

Alla scoperta del gusto nel Giura

Oltre a vantare uno dei paesaggi più belli della Svizzera, il Giura è la patria di artigiani del gusto, che nella quiete assicurano una qualità del tutto particolare.